CHI SONO
Mélanie, francese, fondatrice di Mela & Nocciola, ecco la mia storia:
working girl a Parigi in un bel giorno di maggio 2009, incontro il mio principe azzurro: accento italiano e coltello in mano, vendeva porchetta di sua produzione nello stand gastronomico di famiglia.
Quattro anni dopo arriva la nostra tanto attesa bambina e per potermi dedicare a lei lascio il lavoro.
Ora l’obiettivo è tornare in forma dopo il parto, così decido di riequilibrare la mia dieta, e inizio ad appassionarmi a frutta secca e disidratata, scoprendone i benefici nutrizionali sul nostro organismo.
Molto attiva per natura, cerco un compromesso per riprendere un'attività che mi consenta di crescere mia figlia e lavorare allo stesso tempo.
Ecco l’idea! Le fiere gastronomiche con la frutta secca da me tanto amata.
Dopo un lungo lavoro di informazione verso la clientela per spiegare i benefici di questi prodotti e sfatare le convinzioni sbagliate sulla loro tendenza a far ingrassare, la mia piccola attività cresce e l’avventura ha inizio in Francia. Dopo qualche tempo porto il mio stand anche in Italia e il successo è immediato.
Nel 2017 arriva il nostro secondo bambino. Il lavoro però non si ferma, mi prendo cura dei miei figli durante la settimana e vado in fiera nei week-end.
È un periodo frenetico, sono molto impegnata e consapevole del fatto che devo assolutamente creare un sito web, tutti i clienti me lo chiedono.
Nel gennaio 2020 getto le basi di questo nuovo progetto chiamato melaenocciola.com.
Sono orgogliosa del risultato ottenuto e di potervi offrire prodotti di qualità, sani e deliziosi.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi dubbio o curiosità, sarò felice di rispondervi in tempi brevi.
Buona navigazione!